Buongiorno a tutti, ho il seguente problema:
ho un PC con win xp prof ed l'ho utilizzato in passato con il client Outlook express per la mia posta e tutti gli account.
I messaggi di cui alcuni non scaricati, (il mio account è hotmail) dovrei copiarli su un altro pc con OS Win 7 e client Windows live mail.
Ho eseguito la procedura di individuare la cartella dei messaggi sul 1° pc, rilevabile nelle opzione nella scheda manutenzione, ho copiato tutto in una cartella (es. posta mia) e copiata su chiavetta.
Poi dopo aver inserito la chiavetta nel 2° pc ho aperto windows live mail e selezionato importa messaggi, microsoft outlook express 6, e clik avanti, seleziono la cartella dove ho i messaggi (in questo caso dalla chiavetta gli ho messi sul desktop "posta mia"), clikko ok e avanti, ma esce questo messaggio:
"impossibile trovare alcun messaggio nella cartella specificata oppure i file potrebbero essere in usa da un'altra applicazione.
Seleziona un'altra cartella o chiudi le applicazioni che potrebbero utilizzare i file"
Non capisco, quelle mail le ho bisogno, devo metterle nel portatile e nel server non ci sono, sono solo presenti nell'altro pc, ed alcune sono solo in anteprima ma non scaricate, ma sono molto vecchie.
Come posso fare, esiste un'alternativa a importare i file dbx?
Sono importantissime perchè devono costituire prova importante per me.
Cordiali saluti