Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: blocco cartelle

blocco cartelle

come posso bloccare una cartella dal mio pc o su un cd o pen drive???

"Bloccare" in che senso? Per quanto riguarda il pen drive, il blocco deve essere attivo solo sul tuo PC o in generale?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

io ho creato una cartella con dei file personali che riporto sulla pen drive però vorrei un blocco su questa cartella che nessuno può aprire o copiare

Se si tratta di un pendrive l'unica è cifrare la cartella con programmi tipo truecrypt o, più banalmente, memorizzando i file in questione in uno zip protetto da password.

nella cartella che voglio proteggere con una passw c'è il mio sito e poi un file fuori la cartella che mi riproduce il sito che nn ha bisogno di una protezione , quindi con .zip non posso fare questo

Originariamente inviato da bambolina
    nella cartella che voglio proteggere con una passw c'è il mio sito e poi un file fuori la cartella che mi riproduce il sito che nn ha bisogno di una protezione , quindi con .zip non posso fare questo
    Neanche utilizzando altre protezioni il file esterno può accedere o eseguire file all'interno della cartella protetta
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

esiste un software o altro che mi permette di proteggere i file e chi riceverà la pendrive potrà anche vedere i files ma non copiare la cartella dal supporto????

Se può "vedere" i file ovviamente li può anche copiare...

e non c'è una soluzione per questo problema???

Originariamente inviato da bambolina
    e non c'è una soluzione per questo problema???
    NO! Non si può avere delle protezioni a metà o personalizzate! Una cartella è protetta o non lo è, questa è la realtà
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio