Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Upload Automatico

Upload Automatico

Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta o meno.. non saprei dove metterlo.

Vorrei fare una cosa ma non so da che parte rifarmi, vi spiego il tutto.

Ho una cartella Report su un mio server, nella quale si devono immettere dei file .xls o .xlsx .. questi dovrebbero venir automaticamente "uploadati" su un sito e renderli disponibili per il download.. Considerando anche la data di creazione del documento e il nome del file.

Come potrei fare?

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    devi creare una sorta di ponte tra i due siti?
    cmq per le operazioni a scadenza nel tempo esiste cronjob di php (sempre che il tuo provider lo permetta)
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

No scusa, mi sono spiegato male.

Io metto i file in una cartella di un server (non server web), dovrei trovare un modo per far si che i file che io metto in questa cartella (xls e xlsx) ma li ritrovi su una pagina di un sito pronti al download pubblico.

Up.

A nessuno viene in mente qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    se il server non è sul web non vedo via d'uscita
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marcosx86
    No scusa, mi sono spiegato male.

Io metto i file in una cartella di un server (non server web), dovrei trovare un modo per far si che i file che io metto in questa cartella (xls e xlsx) ma li ritrovi su una pagina di un sito pronti al download pubblico.
    Senza un software installato su quel server o pc insomma che non sia sul web dubito altamente che tu possa farlo

Avevo pensato ad una cosa del tipo.. gli utenti mettono i file dentro una cartella del server, il contenuto della cartella viene messo sul server web (dove risiede il sito) automaticamente ogni tot minuti tramite client FTP

Ok da quello che ho capito dovrei fare così..

mi faccio un piccolo batch per fare l'upload dei file xls tramite ftp

sul server web a quel punto devo fare una pagina php utilizzando la funzione GLOB

Non essendo un vero programmatore , potreste gentilmente buttarmi giù due righe?

QUello che deve fare è fare il list dei file (saranno xls e xlsx) stampare la data del file, il nome del file e il file stesso dovrà essere quindi Scaricabile.

Ok risolto

FTP
    Pagina PHP Glob Files

Grazie Mad

Permessi di invio