Ciao a tutti,
recentemente ho acquistato il Web Cube della tre. Il mio problema sta nel fatto che il mio pc trova La Cube con la Wi Fi, inserisco la password, mi collego alla cube, ma rimango in connessione "solo locale". Per finire la configurazione e potermi collegare in internet, quando apro il browser, dovrebbe automaticamente reindirizzarmi alla pagina della tre, dove inserire la password della sim che è nella cube, e andare in internet. QUESTO PERO' NON SUCCEDE. Qlc mi blocca questo reindirizzamento. Non è mozzila (ho provato a disistallarlo, farlo con internet explorer-niente). Non è firewall, non è Kaspersky, non ho virus ne rootkit. (ho già fatto tutte le prove con firewall e kaspersky disattivati - niente). Driver sono a posto.
Non so più cosa guardare. Sist.op, è Vista.
Cosa potrebbe bloccarmi un reindirizzamento della pagina web?
Se non mi fa questo reindirizzamento ( e cmq anche se apro io il browser e digito il sito - non apre ben nulla), non riesco a navigare.
Ho provato con il smartphone, tutto bene. Si collega alla cube, poi mi reindirizza subito alla pagina 3 e mi attiva la cube. E poi navigo tranquillamente.
Sono disperata ormai!
Spero che qlc possa aiutarmi,
Grazie mille