Ciao a tutti,
vorrei eseguire una query di insert per ogni elemento selezionato nella listbox.
nel mio caso avrei bisogno di creare una riga in una tabella per ogni elemento selzionato che sarà poi anche un attributo della tabella.
il codice che ho scritto è il seguente.. spero di essere stato chiaro con la spiegazione..
Il problema è che mi esegue solo un insert con il primo valore evidenziato nella listbox tralasciando gli altri...codice:foreach (int servizio in list_servizi.SelectedValue) { string qry_insert = "INSERT INTO Segnalazione VALUES ('" + tb_oggetto.Text + "', getdate(), getdate() + 15, NULL, '" + tb_desc.Text.Replace("'", "''") + "', '" + tb_oss.Text + "', '" + tb_risposta.Text + "', (SELECT id_stato FROM Stato WHERE descrizione_stato = '" + tb_stato.Text + "')," + servizio + ", '" + ddl_quartiere.SelectedValue + "', '" + tb_allegati.Text + "', '" + ddl_mittente.SelectedValue + "', '" + ddl_progetto.SelectedValue + "')"; SqlConnection conn = new SqlConnection(source); try { conn.Open(); SqlCommand cmd = new SqlCommand(qry_insert, conn); cmd.ExecuteNonQuery(); } catch (SqlException ex) { string c = ex.Message; Response.Write(ex.ToString());//visualizza l'eventuale errore Response.End(); } }
qualcuno puo aiutarmi??? grazie mille in anticipo!!!

Rispondi quotando