Ho un problema con una applicazione web costruita con Zend Framework. Ho caricato l'applicazione su uno spazio web Aruba in configurazione condivisa (sia Windows che Linux, ma attualmente punta allo spazio Linux) e l'intero progetto si trova in una sottocartella, vale a dire: www.miosito.it/sottocartella/ {qui è l'intero progetto}

Cercando di avviare l'applicazione utilizzando l'URL, ho diverse situazioni:

se provo: www.miosito.it/sottocartella/public viene eseguito il controller Index e la action index
se provo: www.miosito.it/sottocartella/public/index restituisce "Not Found"
se provo: www.miosito.it/sottocartella/public/index/index restituisce "Not Found"
se provo: www.miosito.it/sottocartella/public/Index viene eseguito il controller Index e la action index
se provo: www.miosito.it/sottocartella/public/Index/index viene eseguito il controller Index e la action index

Come accennato in precedenza, se richiamo il controller specificando la prima lettera in maiuscolo, tutto funziona perfettamente, altrimenti l'applicazione non funziona.

Ricercando su Google, ho letto che questa situazione potrebbe essere dovuto al modulo di Apache "mod_speling," ma non sono pienamente convinto. Tuttavia, se questo fosse il problema, non è possibile modificare la configurazione di Apache su Aruba. Ho progettato l'applicazione su piattaforma linux, e localmente non mi ha dato alcun problema.

Sto facendo qualcosa di sbagliato o c'è qualche configurazione che non ho completato correttamente? Se avete bisogno, posso postare qui il codice dell'applicazione. Grazie.