Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Wholesale Telecom Italia

Salve.
    Ho notato con piacere che la mia centrale telecom è stata improvvisamente coperta dalla maggior parte delle adsl come potete vedere dal link della centrale del mio paese:
    http://www.wholesale-telecomitalia.i...currentState=0
    Premetto che fino a quando non ho visto il sito, il mio paese era famoso progetto digital divede, quindi una presunta adsl a 640KB. Ma la cosa strana e che anche i paesi vicino al mio, sono stati magicamente coperti. Poi vengo contattato dalla telecom è aderisco all'offerta alice 7 mega. Poi mi viene un dubbio e inserisco il mio numero telefonico nel servizio vendibilità telecom (LIDO) ma mi dà vendibilità sole per la 640Kb, lo stesso mi accade sul sito di alice.
    Ora volevo sapere da voi, ma il sito wholesale è affidabile?????? oppure non sono stati aggiornati i database dei siti Telecom. Qualcuno di Voi Può aiutarmi a risolvere questo emigma????
    Grazie a tutti e buona giornata....

Guest

Re: Wholesale Telecom Italia

Originariamente inviato da Genfry80
    Salve.
    Ho notato con piacere che la mia centrale telecom è stata improvvisamente coperta dalla maggior parte delle adsl come potete vedere dal link della centrale del mio paese:
    http://www.wholesale-telecomitalia.i...currentState=0
    Premetto che fino a quando non ho visto il sito, il mio paese era famoso progetto digital divede, quindi una presunta adsl a 640KB. Ma la cosa strana e che anche i paesi vicino al mio, sono stati magicamente coperti. Poi vengo contattato dalla telecom è aderisco all'offerta alice 7 mega. Poi mi viene un dubbio e inserisco il mio numero telefonico nel servizio vendibilità telecom (LIDO) ma mi dà vendibilità sole per la 640Kb, lo stesso mi accade sul sito di alice.
    Ora volevo sapere da voi, ma il sito wholesale è affidabile?????? oppure non sono stati aggiornati i database dei siti Telecom. Qualcuno di Voi Può aiutarmi a risolvere questo emigma????
    Grazie a tutti e buona giornata....
    I database del sito lido non prenderlo come affidabile , usa quello del sito del 187 dove richiedi l attivazione , il tuo paese comunque è ancora sotto la rete ATM perchè non avete la 20mega su rete Gbe ma solo su ATM

ho provato il sito del 187, ma lì mi dà solo adsl 640Kb, chiamando il 187 un operatore mi dice che è coperto dai 7 mega, un altro mi dice 640KB, ecco da dove deriva la mia confusione.
    comunque io non chiedo una 20 mega a me basta ed avanza una vera 7 mega!!!
    Grazie della risposta comunque....

Permessi di invio