salve!
ho un problemino sul server socket che sto facendo.
in pratica manda i messaggi al client ma sembra che ci sia un problema in in ricezione, in quanto in console stampa -1.
supponendo di aver fatto bene sul client, secondo voi dove potrei sabgliare sul server:
codice:
int Server::initConnection() {
	cout << "SERVER STARTED. PRESS ENTER EXIT" << endl;
	WSADATA wsaData;
    sockaddr_in local;
	sockaddr_in from;
	int wsaret = WSAStartup(0x101, &wsaData);
	int fromlen = sizeof(from);

    local.sin_family = AF_INET; // ADDRESS FAMILY
    local.sin_addr.s_addr = INADDR_ANY; // WILD CARD IP ADDRESS
    local.sin_port = htons((u_short) 20248); // PORT
    server = socket(AF_INET, SOCK_STREAM, 0);

    while(true)
    {
        char temp[512];
        inAscolto = accept(server, (struct sockaddr*) &from, &fromlen);
        sprintf_s(temp, "YOUR IP IS:  %s", inet_ntoa(from.sin_addr));
        send(inAscolto, temp, strlen(temp), 0);
        cout << "CONNECTION FROM " << inet_ntoa(from.sin_addr) << endl;
	cout << recv(inAscolto, temp, strlen(temp), 0) << endl;
    }
}