salve!
ho un problemino sul server socket che sto facendo.
in pratica manda i messaggi al client ma sembra che ci sia un problema in in ricezione, in quanto in console stampa -1.
supponendo di aver fatto bene sul client, secondo voi dove potrei sabgliare sul server:
codice:
int Server::initConnection() {
cout << "SERVER STARTED. PRESS ENTER EXIT" << endl;
WSADATA wsaData;
sockaddr_in local;
sockaddr_in from;
int wsaret = WSAStartup(0x101, &wsaData);
int fromlen = sizeof(from);
local.sin_family = AF_INET; // ADDRESS FAMILY
local.sin_addr.s_addr = INADDR_ANY; // WILD CARD IP ADDRESS
local.sin_port = htons((u_short) 20248); // PORT
server = socket(AF_INET, SOCK_STREAM, 0);
while(true)
{
char temp[512];
inAscolto = accept(server, (struct sockaddr*) &from, &fromlen);
sprintf_s(temp, "YOUR IP IS: %s", inet_ntoa(from.sin_addr));
send(inAscolto, temp, strlen(temp), 0);
cout << "CONNECTION FROM " << inet_ntoa(from.sin_addr) << endl;
cout << recv(inAscolto, temp, strlen(temp), 0) << endl;
}
}