Devo eseguire un conteggio e per questo da Access ho utilizzato la funzione conteggio, ma non posso eseguire la query poichè mi da l'errore di "Impossibile eseguire una query che non include l'esspressione "ISBN" specificata come parte di una funzione di aggregazione".
ISBN è la chiave primaria di Libro e permette di avere la relazione con LineaTicket.
Chiaramente mi sta chiedendo di aggiungere una clausola di group by, ma una volta aggiunta, l'errore che sbuca fuori è:
"La clausola LEVEL include una parola riservata o un argomento scritto in modo errato o mancante opure la punteggiatura non è corretta"

Ho provato a correggere in tutti i modi la sintassi della clausola group by ma pare vada bene, quindi l'errore non è la punteggiatura. Come potrei risolvere?
Questo il codice SQL della query:
codice:
SELECT Libro.ISBN, Libro.Titulo, LineaTicket.Fecha, LineaTicket.Unidades, Tienda.Tienda,
[LineaTicket].[Unidades]*[Libro].[PVP] AS Espr1, (Count([LineaTicket].[Ticket])) AS Espr2 
FROM Tienda INNER JOIN (Libro INNER JOIN LineaTicket ON Libro.[ISBN] = LineaTicket.[ISBN]) ON Tienda.Cod_tienda = LineaTicket.Cod_tienda 
WHERE (((Libro.ISBN)=[LineaTicket].[ISBN]) AND ((LineaTicket.Fecha)=#10/7/2012#)); 
GROUP BY  LineaTicket.ISBN, LineaTicket.Ticket