Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: asp file installazione

Utente di HTML.it

asp file installazione

Buongiorno a tutti
    Vi faccio una domandona. E' possibile da ASP creare un fil di installazione come quelli classici di windows contenenti 2 file txt?

Mi spiego meglio.
    da una pagina ASP esporto 2 file txt.
    Questi 2 file devono poi andare a sovrascrivere 2 file di un programma (ho tutte le carte in regola per sovrascrivere i file, che riguardano giocatori di un torneo!), ma non volevo che l'utente (spesso incapace) dovesse per forza usare il copia/incolla.

Ho visto che da windows è possibile usare iexpress per creare delle installazioni.
    Questo potrebbe andarmi bene ma non saprei come integrarlo con i due file che esporto.

Sempre che tutto sia possibile.

Oppure che alternative ci sono? (sempre che ce ne siano)

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: asp file installazione

Originariamente inviato da ottoboni77
    Buongiorno a tutti
    Vi faccio una domandona. E' possibile da ASP creare un fil di installazione come quelli classici di windows contenenti 2 file txt?
    Instalazione di un programma su di un server tuo? Cosa intendi per installazione classica un .exe? Se asp deve creare un "semplice" file con estensione .txt si è possibile (ma non credo sia questa la domanda)
    Mi spiego meglio.
    da una pagina ASP esporto 2 file txt.
    Questi 2 file devono poi andare a sovrascrivere 2 file di un programma (ho tutte le carte in regola per sovrascrivere i file, che riguardano giocatori di un torneo!), ma non volevo che l'utente (spesso incapace) dovesse per forza usare il copia/incolla.
    Qui non capisco cosa centri il copia/colla con importazione, sovrascrittura, programma
    Ho visto che da windows è possibile usare iexpress per creare delle installazioni.
    Questo potrebbe andarmi bene ma non saprei come integrarlo con i due file che esporto.
    Se iexpress (che non conosco) e un applicativo/tools di IE dubito che possa aiutarti sul server
    Sempre che tutto sia possibile.
    Ho fortissimi dubbi primo perché non si capisce cosa vuoi fare, e secondo dove questo dovrebbe accadere (sul server o sul client?)
    Oppure che alternative ci sono? (sempre che ce ne siano)
    Dipende da cosa vorresti fare, hai qualche possibilità in più se il server e tuo è puoi installare programmi o tools
    Grazie
    Prego

P.S. Riflessione, Non ho capito cosa vuoi fare ma sul web non tutte le risorse sono disponibili (ad esempio non puoi installare nulla sul client cosa che puoi fare con un programma standalone) e comunque ci vogliono grandi conoscenze di programmazione (asp e javascript) e di come funziona un server, sicuro d'averle?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio