Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Stampa Sfondo

Stampa Sfondo

Innanzitutto chiedo scusa se qualcuno ha visto lo stesso messaggio sul forum HTML 5...mi sono sbagliato (non riesco a capire come cancellarlo da HTML5). E' più giusto che stia qui.

Spiego il mio problema

Ho un sito dove cliccando su un pulsante genero una pagina pronta per la stampa. Tale pagina però ha un immagine di sfondo che a video si vede ma poi non viene stampata. praticamente è un background inserito in una tabella:

<td width="270" height="264" hspace="10" style="background: url(../../admin/images/red.png)">

l'immagine non rappresenta nient'altro che un quadrato rosso che io vado a riempire con quattro dati (tipologia, mq, zona, riferimento)
    Ora però il mio problema è che devo far stampare comunque, con lo sfondo rosso questi quattro campi (presi da una tabella di mysql)
    Ho provato anche il bgcolor della tabella ma non va ugualmente...

Allego l'immagine così che si possa capire...

Sapete come posso fare? Anche se c'è un altro metodo...non mi interessa che sia un immagine esterna...basta che riesca a ripetere quanto allegato nella foto.
    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    pippetto123, il crossposting non è consentito
    continuate pure in css

Permessi di invio