Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Sviluppo applicazione client in c# che interagisce con sito in flash

Salve a tutti! Avrei intenzione di sviluppare un'applicazione in visual studio in asp.net e c# che effettua delle operazioni in automatico interagendo con un sito in flash. In pratica io dovrei fare delle azioni facendo il login a questo sito, ma vorrei che lo facesse il programma per me. Qualcuno sa consigliarmi da dove partire ? Io ho delle basi di asp.net e c# avendo fatto un esame all'università. Devo utilizzare qualche librerira particolare? fare delle chiamate particolari? Il programma ovvio deve fare anche il login al sito. Grazie mille per le informazioni!
    Spero rispondiate in tanti!

scusa ma non ho capito per nulla.....

hai un sito in flash, che permette il login ed altre operazioni. Tu vuoi fare un tuo sito che interagisce in automatico con questo?

ho capito bene?

Utente di HTML.it
    Innanzitutto grazie per la risposta!
    Allora spero di essere più esaustivo!
    Voglio realizzare un'applicazione che uso dal mio pc che si connetta al sito e faccia delle operazioni! più chiaro?

un poco più chiaro, ma non basta.

Il sito è tuo? hai il codice a disposizione?
    Come vuoi interagire con il flash?
    che operazioni devi fare?

ad esempio hai detto che devi fare il login. ma il login è già inglobato nel flash o il flash viene dopo?

Utente di HTML.it
    Allora il sito non è mio e non ho il codice a disposizione..però è chiaramente fatto tutto in flash perchè se clicchi col tasto destro escono tutte le info. Il login è un normale login ad un sito, dopodichè ci si proietta in un ambiente flash.
    Non so se giochi a Fifa 13, se si forse ti sarà un po' più chiaro.. Cmq il programma dovrebbe cercare automaticamente e continuamente oggetti ad un determinato prezzo messe all'asta o ad un compralo subito e se le trova le compra, utilizzando i crediti che ho acucmulato nel mio account. Credo che ci sia un oggetto per ognuna di queste cose in flash...ma non so proprio da dove partire
    Ti ringrazio ancora per la disponibilità!

non credo proprio si possa fare una cosa del genere!!!!

Al massimo puoi fare qualcosa se hai il codice tuo, o se ci sono dei webservice che ti permettono di "colloquiare" con l'applicazione.
    Ma così come mi hai spiegato, a parer mio, non c'è possibilità.

ciao

Utente di HTML.it
    Non lo so però, in giro un programma del genere l'ho trovato, no nfunzionava perfettamente, ma c'era, perciò credo si possa fare.
    Comunque ti ringrazio tantissime per il tempo speso! thanks!
    ciao

Permessi di invio