Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Un pc, due ip differenti e non naviga.

Salve a tutti, ieri ho installato su un PC windows7 e finita l'installazione mi ha chiesto di collegarmi alla rete wireless presente. Ovviamente ho detto di si e ho inserito la pw d'accesso.stranamente però non si riesce a connettere.o meglio, dice di essere connesso ma non naviga.ho fatto un ping al router ma non risponde.ho provato a cambiare le impostazioni degli IP,DNS ecc manualmente ma nulla da fare.inoltre quando faccio un ipconfig mi da un IP del PC strano tipo "169.256.3.14"....questo PC ha due HD e in quell'altro la connessione va benissimo.quello che è assurdo è che se nell'altro HD faccio ipconfig mi da un IP più normale tipo 192.168.1.133..ma com'è possibile che su un PC mi segni due IP completamente differenti??può essere la causa della mancanza di connessione?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    probabilmente non hai configurato bene la rete. Hai verificato che la scheda di rete wireless sia configurata per ricevere gli ip in automatico?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    probabilmente non hai configurato bene la rete. Hai verificato che la scheda di rete wireless sia configurata per ricevere gli ip in automatico?
    Si,e in automatico mi da quella IP strano.ho provato a copiare pari pari le due configurazioni ma non naviga. Ho provato a fare anche un reset dell IP dal cmd. Non so più che altro provare. Quando ho provato a copiare i dati mettendoli manualmente nel simbolo della connessione è sparito il triangolino giallo,mi diceva che era connesso anche a internet ma poi quando tenta o di navigare "saltava" tutto e tornava il triangolo giallo.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    nell'altro hard disk da cui ti funziona tutto che sistema operativo hai?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    nell'altro hard disk da cui ti funziona tutto che sistema operativo hai?
    windows 7 64 bit.identico a quello che ho installato in quello nuovo. Vuoi sentire la beffa?? stamattina torno nell'ufficio, accendo il pc e la connessione funziona! Gli ip sono tornati nella norma e riesco a raggiungere il router... Boh probabilmente ha fatto solo un po di confusione durante l'installazione dei vari driver. Non trovo altre spiegazioni..

Permessi di invio