Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Bloccare immagine sito con opera

Ciao

Ultimamente ho iniziato ad utilizzare il browser Opera 11.02 e il mio problema è che non riesco in alcun modo a bloccare un'immagine di un sito/forum.
    Ho provato a bloccare l'immagine facendo il tasto destro del mouse e utilizzando il "blocco contenuti" ma l'immagine non me la fa vedere solo se vado nell'indirizzo stesso di quell'immagine, quando invece sono nel sito l'immagine si vede, ho provato anche a svuotare le cache e ad usare l'estensione AdBlock, ma l'immagine continua a vedersi quando mi trovo nel sito.
    Come posso fare per far si che non mi si veda nemmeno nel sito?

Se l'immagine c'è ed è richiamata nella pagina correttamente si vede in tutti i modi! Perchè non dovrebbe vedersi se è stata messa lì?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

se ho creato questa discussione è perché voglio una risposta seria, quindi per favore se non sai come aiutarmi non è obbligo che rispondi per forza

Originariamente inviato da Fontana
    se ho creato questa discussione è perché voglio una risposta seria, quindi per favore se non sai come aiutarmi non è obbligo che rispondi per forza
    La mia è una risposta seria e competente! La risposta è adeguata a una domanda sconclusionata e assurda nonchè insufficiente nella spegazione proferita da uno incompetente che non sa spiegarsi e chiede aiuto, pertanto:
    [list=1][*]Leggi il regolamento del forum prima di postare visto che sei nuovo e non hai idea della convivenza in questa communità[*]Se chiedi e vuoi aiuti cerca di renderti accettabile altrimenti se fin dal secondo post ti rendi antipatico nessuno ti aiuterà[*]L'arroganza e la stupidità in questo forum è mal vista[*]Non sono io che devo evitare di postare ma sei tu che devi capire quello che ti si risponde e se non lo capisci fattelo tradurre[*]Spero che un moderatore ti riprenda e ti chiuda la discussione[/list=1]

La mia è stata solo una richiesta di spiegazioni a una domanda mal posta
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

guarda che io sono stata più che cortese e ho spiegato benissimo il mio problema nel post

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Cerchiamo di stare tranquilli

Posso dire che anche io non ho capito bene cosa vuoi ?
    che non ti appaia una specifica immagine inserita in una pagina web di uno specifico sito ?

Bloccare vuol dire tante cose....

che non compaia quando vado nel sito dove è presente l'immagine.
    mi ha bloccato l'immagine, cioè non riesco a non vederla, sono quando inserisco il link dell'immagine stessa

Scusami sai ma continua a sfuggirmi una cosa: è una "semplice" immagine che fa parte della pagina web che vai ad aprire (assieme ad altre immagini, a del testo, etc) ?

Cosa ti aspetteresti ? che metta un riquadro bianco al posto dell'immagine ?

Che io sappia (ma forse mi sbaglio) ci sono vari sistemi che bloccano la visualizzazione di pop-up o di altri "oggetti" che appaiono sopra le normali pagine ma non so se ce ne siano che impediscono di vedere singole parti o singole immagini di una normale pagina web...

è un'immagine di un logo. l'immagine non si deve vedere, non si deve caricare, e come ho scritto nella discussione in alto ho provato ad utilizzare i vari metodi. ora ti faccio un esempio:
    se io ad esempio vado nel sito "xxx.1234.xx" e chiedo di bloccare l'immagine del logo che, sempre facendo un esempio, è "xxx.123.xx/immagine.jpg" l'immagine del logo continuerà a vedersi nel sito e non mi si vedrà solo se io vado nel link dell'immagine.
    io voglio che l'immagine del logo non mi si veda neanche dal sito

Bene, ora la cosa è chiara... ma temo non sia possibile, io perlomeno non saprei come sia possibile bloccare proprio solo quella specifica immagine mentre è "annegata" nella pagina web

Non a caso ci riesci solo quando la identifichi singolarmente con un proprio url specifico, tipo www.123.xx/immagine.jpg

Non prenderla come una risposta ironica o provocatoria ma ti direi anche io quanto già detto da carlomarangoni "Se l'immagine c'è ed è richiamata nella pagina correttamente si vede in tutti i modi"

Se qualcun altro sa come fare sarò ben lieto di imparare una cosa nuova...

Permessi di invio