Ho un portatile con un T5800 e vista. Vorrei metterci sopra win 7. A vostro avviso devo cercare tutti i driver delle periferiche oppure posso formattare e rimetterci sopra seven senza problemi?
![]()
Ho un portatile con un T5800 e vista. Vorrei metterci sopra win 7. A vostro avviso devo cercare tutti i driver delle periferiche oppure posso formattare e rimetterci sopra seven senza problemi?
![]()
Se formatti e installi Win 7 devi anche installare tutti i drivers, almeno quelli che win 7 non ha e non può installare di suoOriginariamente inviato da peruzzo
![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Ho visto sul sito della acer, grazie per la risposta
Non riesco ad usare la webcam. I driver sembrano essere installati e win7 mi dice che funziona correttamente. Forse ci vuole un software per usare la periferica. Me ne consigliate uno per favore?
![]()
Il software dell'acer, dovresti trovarlo sul sitoOriginariamente inviato da peruzzo
Non riesco ad usare la webcam. I driver sembrano essere installati e win7 mi dice che funziona correttamente. Forse ci vuole un software per usare la periferica. Me ne consigliate uno per favore?
![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Mi conviene mettere quello?
Certo! É il suo originale no? Pertabto il più idoneo e collaudatoOriginariamente inviato da peruzzo
Mi conviene mettere quello?
Giovanni Falcone
Ho installato questo:
http://download.cnet.com/Acer-Crysta..._4-202548.html
ma non vedo l'icona sul destkop per connettermi alla webcam...
![]()
Copiala dal menu start e incollala sul desktopOriginariamente inviato da peruzzo
Ho installato questo:
http://download.cnet.com/Acer-Crysta..._4-202548.html
ma non vedo l'icona sul destkop per connettermi alla webcam...
![]()
Giovanni Falcone
E' questo il problema! Non c'é neanche nel menu! Trovo una cartella con questo nome:
"Acer Crystal Eye WebCam Video Class Camera"
e dentro un solo collegamento:
"Uninstall"
Non c'é nient'altro!
Non c'é un altro programma che esegue questa funzione che non dia problemi?
![]()
ciao