Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Igreo

Vorrei controllare le chiamate al db e le funzioni/variabili php

Esiste una pagina online in grado di controllare nelle mie pagine .php (online), le chiamate al db, le dichiarazioni delle variabili php, etc.?

Ho un forum phpBB e non riesco a trovare dove sono contenuti le dichiarazione di alcune variabili php; quindi mi chiedevo se fosse possibile fare un check della pagina per sapere da dove prende le variabili, le funzioni, etc..

Grazie infinite!

Scaricarle in locale no?!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

..Magari fosse così facile farlo!
    Cercavo proprio qualche pagina online che controllasse il php, le chiamate, le variabili, etc.

PS. Non sono mai riuscito a configurare un server in locale e ho abbandonato l'idea!

Originariamente inviato da Igreo
    ..Magari fosse così facile farlo!
    Cercavo proprio qualche pagina online che controllasse il php, le chiamate, le variabili, etc.

PS. Non sono mai riuscito a configurare un server in locale e ho abbandonato l'idea!
    Anche ammesso che tu abbia abbandonato l'idea di configurare un server in locale (che - a mio avviso - è una sciocchezza, ma vabbeh)...
    però... a parte questo....
    mica hai bisogno di un server in locale per scaricarti i file .php e leggerli con un text editor!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da philbert
    Anche ammesso che tu abbia abbandonato l'idea di configurare un server in locale (che - a mio avviso - è una sciocchezza, ma vabbeh)...
    però... a parte questo....
    mica hai bisogno di un server in locale per scaricarti i file .php e leggerli con un text editor!!!!!!!!!!!!!!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Eggià, ma il problema è che io i file in locale già li ho, ma non riesco a trovare alcune variabili nemmeno con il cerca nella cartella! Quindi ho pensato che phpbb setti delle variabili, dopo l'istallazione, da qualche parte sul server.

Permessi di invio