Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Slide foto e contenuti

Slide foto e contenuti

Buongiorno ragazzi, ho questo quesito da porvi. Sto realizzando questo sito con dreamweaver:

www.scuolascilesarnauds.com

volevo sapere come potevo implementare al posto della foto fissa che vedete con del testo (da me realizzata con photoshop) uno slideshow di 3/4 foto con del testo. Sò benissimo che con worpdress sarebbe stato assai semplice con un plugin apposito, ma il cliente ha preferito un layout statico come potete vedere e devo risolvere la grana in html o java o altro.

Grazie e buona giornata.
    Carlton

Se ho capito bene a cosa ti riferisci con "uno slideshow di 3/4 foto con del testo" devi usare uno slideshow in Jquery.

qui trovi parecchi esempi: http://www.ebug.it/20-ottime-slideshow-in-jquery/

Se non sono di tuo gradimento basta che cerchi su google e ne trovi quanti ne vuoi

Grazie, ho visto il jquery ma mi sembra un tantino complesso per chi non sa niente di codice come me. Esiste qualcosa di meno complesso da associare all'html?

Carlton

Consiglio di dedicare un po di tempo allo studio di Jquery con la quale puoi davvero fare cose straordinarie.

L'alternativa sarebbe abbinare CSS+Javascript ma sarebbe comunque molto complicato se non sai niente di codice.

Permessi di invio