Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos

[SW] Creare menu per DVD da tavolo

Ho scaricato da Youtube delle clip di Maurizio Crozza. Adesso mi piacerebbe metterle su un DVD per poi vederlo sul lettore da tavolo, e quindi realizzare un menu grafico con le thumbnails delle clip stesse e magari un testo sotto ognuna di esse. Qualcuno può consigliarmi un software per tale lavoro? Rigorosamente free..
    Anche io ho aderito al NoKappa

Video DVD Maker
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Ti ringrazio per la risposta ma, in una scheda che lo recensisce leggo i Pro e poi..:

Contro
    - niente menu per i DVD

Anche io ho aderito al NoKappa

DVDStyler 2.2

Il programma consente di creare DVD video a partire da un filmato DivX, offrendo la possibilità di aggiungere non solo i video ma anche slideshow da immagini. Le principali caratteristiche di DVDStyler sono: drag and drop di file MPEG, creazione di menu negli standard NTSC e PAL, importazione foto di background, creazione bottoni con font e colori personalizzati, copia/incolla di qualsiasi oggetto nel menu, creazione di capitoli separati per ogni video, modifica manuale dell'ordine dei comandi, creazione di file ISO e molto altro.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Se hai Windows 7 (anche Vista?), c'è Windows DVD Maker incorporato.
    L'ho usato personalmente, con ottimi risultati!

Permessi di invio