accendo pc netbook ho account prima di andare sul desktop ma non ricordo più la password di administratore e quella dell'utente di windows xp .
come faccio ?
accendo pc netbook ho account prima di andare sul desktop ma non ricordo più la password di administratore e quella dell'utente di windows xp .
come faccio ?
Tralasciando i contenuti della richiesta, probabilmente non consentita dal Regolamento del forum, vige un obbligo non astratto di porre le domande in modo esauriente, completo e preciso; si tratta di una questione di rispetto nei confronti degli altri utenti.Originariamente inviato da omodeo
come faccio ?![]()
Motiva la tua richiesta ed ampiane i contenuti, altrimenti dovrò dedurre che la tua domanda sia "come craccare" un sistema (...sto usando un linguaggio da lamer volontariamente..)
Purtroppo non possiamo aiutarti
Come detto anche in altre occasioni non si mette in dubbio la tua buona fede ma siamo in un forum pubblico e le eventuali indicazioni potrebbero essere lette da chiunque ed utilizzate anche per scopi non leciti e quindi le discussioni su questo argomento vengono chiuse