Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Controllo con paginazione

Ciao a tutti vorrei sapere qual'è il miglior controllo da usare al posto del repeater e che include la paginazione.
    Grazie.

be, dipende anche dal contesto e dalle esigenze.

Diciamo che il più versatile e potente, ma anche il più difficile da usare, è il ListView

Originariamente inviato da Gluck74
    be, dipende anche dal contesto e dalle esigenze.

Diciamo che il più versatile e potente, ma anche il più difficile da usare, è il ListView
    Allora la mia esigenza è che ho un contenitore un div dove ho altro codice e devo ripetere questo, possibilmente senza l'uso delle tabelle.
    Spesso sono dei div che usano il float.

ma come mai hai escluso il repeater a prescindere?

comunque un ListView va benissimo. ha anche già una proprietà che ti permette di ripetere l'item in modo float, senza dover racchiudere per forza il codice in un div float.

ma come mai hai escluso il repeater a prescindere?

comunque un ListView va benissimo. ha anche già una proprietà che ti permette di ripetere l'item in modo float, senza dover racchiudere per forza il codice in un div float.
    Ciao grazie per la risposta prima di tutto, allora niente il repeater l'ho escluso perchè non permette la paginazione integrata.
    Anche se ho un modulo con cui la posso gestire facilmente. Però non è preferibile un componente che l'ha integrata? Dovrei poter avere maggiori possibilità di poter poi creare sub che interagiscono con la paginazione. (immaginiamo un forum).
    Per questo avevo deciso di cambiare componente.
    Una domanda... il ListView permette la visualizzazione di più record contemporaneamente?

Originariamente inviato da mexican
    Una domanda... il ListView permette la visualizzazione di più record contemporaneamente?
    cosa intendi?
    se intendi il funzionamento tipo repeater e non tipo detailview.... si, certo

cosa intendi?
    se intendi il funzionamento tipo repeater e non tipo detailview.... si, certo
    Si intendevo quello. Ho visto il componente e l'ho anche utilizzato.
    Molto utile e sostituisce in maniera perfetta il repeater con l'aggiunta della paginazione altre cose tipo l'edit.
    Grazie.

Permessi di invio