...matsoftware!
Ero in piedi in autobus, a una fermata di via Nazionale; chiude le porte e me lo ritrovo di fianco...![]()
...matsoftware!
Ero in piedi in autobus, a una fermata di via Nazionale; chiude le porte e me lo ritrovo di fianco...![]()
1. chi casso è?Originariamente inviato da Sky
...matsoftware!
![]()
2. da cosa lo hai riconosciuto? dopobarba?
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
mio spiegate cosa ca22o ancora fate a roma visto che tutti i forummisti stanno andando a concentrarsi verso milano?
sky, siete rimasti in tre.
tu, matsoftware e catrin![]()
1... 2... 3... prova
ma dai?Originariamente inviato da Sky
...matsoftware!
e come hai fatto a sapere che era lui? l'avevi visto in foto?
L'ho riconosciuto perché l'ho visto in foto
E' stato uno dei primi moderatori, porta rispetto!Originariamente inviato da SuperMariano81
1. chi casso è?![]()
![]()
Sparwari: Milano non mi avrà MAI!
capit'Originariamente inviato da Sky
L'ho riconosciuto perché l'ho visto in foto![]()
non solo! e' diventato moderatore giovanissssssssssssssssssssssssssimo! credo che il suo primato restera' imbattuto a lungoE' stato uno dei primi moderatori, porta rispetto!![]()
![]()
pardon non me lo ricordavoOriginariamente inviato da Sky
L'ho riconosciuto perché l'ho visto in foto
E' stato uno dei primi moderatori, porta rispetto!![]()
Sparwari: Milano non mi avrà MAI!![]()
al che gli hai chiesto: "scusi lei... e' il signor matsoftware?"Originariamente inviato da Sky
L'ho riconosciuto perché l'ho visto in foto![]()
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Saibal si è trasferito?Originariamente inviato da sparwari
mio spiegate cosa ca22o ancora fate a roma visto che tutti i forummisti stanno andando a concentrarsi verso milano?
sky, siete rimasti in tre.
tu, matsoftware e catrin![]()
![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig