Sono un webdesigner e grafico editoriale.
Potete vedere parte del mio portfolio sul mio sito personale:
http://www.andreadovichi.com
potete visualizzare e/o scaricare il mio CV dal seguente url:
http://www.andreadovichi.com/download
I miei contatti sono:
info@andreadovichi.com
+39 328 85.10.356
Realizzo siti web professionali e non, statici, dinamici e con l'appoggio dei più comuni CMS (drupal, joomla, wordpress) sia con template sia native che personalizzate in base al gusto del richiedente.
Realizzo anche siti in flash, banner pubblicitari, loghi, header...
Ogni applicazione viene realizzata secondo le esigenze del cliente, realizzo siti tableless sia semplici che complessi usando CSS con codice commentato, molto pulito e ordinato.
Nel campo della grafica editoriale realizzo depliant, brochures, biglietti da visita personalizzati partendo da zero, curo il lavoro partendo dalla grafica fino alla stampa professionale.
Mi sono occupato anche di impaginazione di riviste, redazione di manuali di stile (brand books), realizzazione di pagine pubblicitarie destinate sia a riviste che manifesti pubblicitari da affiggere, .
Ho inoltre realizzato diverse illustrazioni vettoriali, progettato alcuni loghi, effettuato montaggi fotografici e fotoritocchi.
Avendo di recente aperto uno studio professionale sono alla ricerca sia di nuovi clienti che di collaborazioni, continuative od occasionali, con altre realtà più consolidate della mia.
Per ampliare il mio portfolio realizzo siti internet in flash a basso costo, mandatemi pure un'email per chiedere un preventivo.
La tipologia di lavoro che ricerco è telelavoro con eventuali incontri, a seconda dell'entità del lavoro da svolgere anche in zone differenti dalla mia, ho sede a Lucca, però mi muovo di frequente tra Firenze, Pisa e Viareggio.
I richiedenti possono contattarmi ad uno dei recapiti che ho fornito o con un messaggio privato per qualsiasi lavoro intendano realizzare o anche semplicemente per richiedere un preventivo, rimarrete soddisfatti!
Offro massima serietà e pretendo la stessa cosa dai richiedenti, prego quindi i perditempo ad esimersi dal contattarmi.
Ringrazio per l’attenzione.
Cordiali saluti,
Andrea Dovichi.