Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro

Copiare file da cd "aperto"

E' un'operazione che non faccio mai, magari non è manco una domanda utile a nessuno, e sono solo un mega incapace.
    Vi chiedo un aiutino

Ho un cd-r con una cartella di foto che, dalle proprietà ha 67 file per 127 mb, ma che se la apro non vedo nulla (ho Vista) e a copiarla mi risulta vuota (mentre copia dà "Individuazione 0 file..." e poi copia la cartella vuota).

Il cd è "aperto" e infatti quando apro la cartella, non vedo le foto ma la scritta "Trascinare i file per aggiungerli al disco"
    La visualizzazione per i file nascosti è attivata
    Non ho Nero ma CDburnerxp con il quale non riesco a capire come copiare dal disco o chiudere eventualmente la multisessione

PS Scusatemi, probabilmente è un aggravante, ma ho provato a guglare il problema con varie parole ma senza successo

Grazie

Prova a recuperare i file con IsoBuster, dovrebbe risolverti il problema
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Grazie Carlo
    L'ho installato sperando che la versione di prova mi permettesse l'estrazione dei file ma non lo permette
    Vede i file ma non li copia

Ci sarebbe un altro recovery tool che me li possa estrarre?

Originariamente inviato da astro
    Grazie Carlo
    L'ho installato sperando che la versione di prova mi permettesse l'estrazione dei file ma non lo permette
    Vede i file ma non li copia

Ci sarebbe un altro recovery tool che me li possa estrarre?
    Ma la versione che ho io è freeware e non ha limitazioni nel recupero dei files

IsoBuster 3.0
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Anche il mio è il 3.0 (non versione pro, ma nemmeno free, che non ho trovato...) ma per estrarre mi chiede la registrazione

Ho provato a vedere alternative ma nulla

Forse ho sbagliato a non riavviare il pc?

Risolto con cd recovery toolbox free

Grazie mille

Permessi di invio