Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema Avvio Windows 7

Salve, ho questo problema: quando avvio il mio computer esce la schermata del boot normalmente, poi avvio di Windows e poi invece di apparire la schermata di login degli account mi appare solo il puntatore bianco il quale dopo circa 1-2 min scompare e mi appare la normale schermata di login. Come mai? Prima non succedeva mentre tutto un tratto si. Grazie e Cordiali Saluti

Gianvito

Hai per caso l'antivirus Avast?
    Io nei giorni scorsi ho dovuto disinstallarlo per problemi molto simili al tuo in fase di avvio di windows.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Probabilmente qualche processo o servizio pre-login tiene occupato il sistema e ritarda l'apparizione della finestra di login.
    Segui questa guida e vedi se ti puoi essere utile!

Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    Hai per caso l'antivirus Avast?
    Io nei giorni scorsi ho dovuto disinstallarlo per problemi molto simili al tuo in fase di avvio di windows.
    non ho bitdefender

Originariamente inviato da DebX80
    Probabilmente qualche processo o servizio pre-login tiene occupato il sistema e ritarda l'apparizione della finestra di login.
    Segui questa guida e vedi se ti puoi essere utile!
    ho problemi con audioendpointbuilder (C:\Windows\System32\Audiosrv.dll) cosa faccio?

Originariamente inviato da gianvi97
    ho problemi con audioendpointbuilder (C:\Windows\System32\Audiosrv.dll) cosa faccio?
    Audiosrv è il servizio che gestisce l'audio di sistema.
    Guarda se nelle impostazioni audio c'è qualche voce fuori posto e prova ad aggiornare i driver audio.
    Inoltre guarda se windows update ti propone qualche hotfix audio tra gli aggiornamenti non necessari.

Audiosrv è il servizio che gestisce l'audio di sistema.
    Guarda se nelle impostazioni audio c'è qualche voce fuori posto e prova ad aggiornare i driver audio.
    Inoltre guarda se windows update ti propone qualche hotfix audio tra gli aggiornamenti non necessari.
    aggiornati ma non ho risolto il problema...windows update non mi dice niente

Raggiungi l'elenco dei servizi, individua AudioEndpointBuilder e imposta "Automatico (avvio ritardato)" nell'opzione "Tipo di avvio".

Raggiungi l'elenco dei servizi, individua AudioEndpointBuilder e imposta "Automatico (avvio ritardato)" nell'opzione "Tipo di avvio".
    non c'è nei servizi

Permessi di invio