Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

impossibilie avviare windows

Buongiorno a tutti, ho un portatite netbook con sopra windows xp home e ieri mattina vado ad accenderlo e trovo questo errore : "Impossibile avviare Windows poichè il seguente file \windows\system32\config\system manca o è danneggiato: "..per cui ho pensato di inserire il cd di ripristino, che tra l'altro mi consigliava di fare, per cercare di risolvere il problema : ma il mio essendo un netbook non ha il lettore cd, per cui ho pensato di far partire il tutto da dispositivo usb; ma qui sorge un altro problema, non mi fa accede al bios per cambiare le impostazioni del boot..cosa posso fare, per piacere qualcuno che possa aiutarmi!!!

Cosa significa:
    ...non mi fa accede al bios...
    , nel senso, spiegaci esattamente perchè non riesci ad accedere al BIOS, cosa che avviene molto prima del tentativo di partenza di Windows e che lo stesso inizi a caricare file di Sistema come quello da te detto...?!
    Nel senso che appena premuto il pulsante di accensione, premendo tasti come [CANC] o [F2] o non so quale per il tuo PC, non entra nel Bios...?!
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

Utente di HTML.it
    nel senso che premo il tasto per accede al bios, ma non vi entra..mi esce sempre quella schermata nera in cui mi dice "impossibile..."

Permessi di invio