Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Aiuto per configurare server

vorrei configurare un server wamp: so che la discussione inerente ai server apache è nell'altro forum, però si tratta di un server wamp.
    Non ho problemi di per se a installare apache php e mysql, vorrei però che qualcuno mi insegnasse a fare un pò di analisi delle risorse per ottimizzare script e configurazioni.
    Inoltre vorrei installare un certificato ssl e non ne sono capace.
    Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi (retribuito ovviamente) tramite una chiamata skype e una condivisione del mio server gliene sarei grato.

Un saluto
    viva il web.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: Aiuto per configurare server

Originariamente inviato da MauMTS1000
    vorrei configurare un server wamp: so che la discussione inerente ai server apache è nell'altro forum, però si tratta di un server wamp.
    Non ho problemi di per se a installare apache php e mysql, vorrei però che qualcuno mi insegnasse a fare un pò di analisi delle risorse per ottimizzare script e configurazioni.
    La tua richiesta è un po' troppo generica; non sappiamo cosa tu ne voglia fare, che siti o applicativi tu abbia sviluppato/installato, che database ci stia sotto (una tabella con 50 record o 1000 tabelle con 5000000 di record...)
    Apri una nuova discussione chiarendo meglio cosa ti serve

Inoltre vorrei installare un certificato ssl e non ne sono capace.
    E' una cosa del tutto diversa (l'hai già acquistato ? lo devi ancora acquistare ?); prova a leggerti alcune cose di cui si è parlato qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=ssl
    ed eventualmente apri una nuova discussione solo per quello

Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi (retribuito ovviamente) tramite una chiamata skype e una condivisione del mio server gliene sarei grato.
    Un saluto
    Ci sono apposite sezioni, rivolgiti a quelle, qui è fuori luogo
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=67

Chiudo

Permessi di invio