Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cartella locale temporanea su cui far scrivere una Java Applet

Salve ragazzi in questi giorni ho aperto alcuni post per un progetto a cui sto lavorando diciamo che ho risolto un po tutto...
    Questa mia applet riceve una immaggine da una fotocamera e la salva su D: perchè mi sono accorto che su non riesco a scrivere anche con l applet firmata.
    Come posso scrivere il file su c o su una cartella temporanea a cui ho accesso uguale per tutti i pc che avviano la mia applet vi e mai capitato?
    Poi una altra cosa perche NetBeans mi firma il certificato solo per 6 mesi?
    come posso ovviare al problema?
    Grazie come sempre Mattia

Utente di HTML.it
    se è firmata e l'utente ha accettato il certificato digitale, dovresti essere in grado di scrivere su 2 cartelle di default: la TMP di sistema e la home dell'utente. Entrambe sono raggiungibili in modo trasparente (indipendentemente dal sistema operativo dell'utente) tramite le system properties:

java.io.tmpdir
    user.home

puoi vedere tutte le proprietà impostate con un paio di righe di codice:
    codice:
    Properties props = System.getProperties();
    props.list(System.out);
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

ricordoc che non riuscivo a richiamarla la variabile di sistema TMP adesso funziona grazie
    Per quanto riguarda il certificato che rilasci netbeans non si puo superare il limite di 6 mesi?

Utente di HTML.it
    Non lo so, ma in tutta onestà il certificato di netbeans è buono come una moneta da 3 euro... cioè, si usa, e va bene, però non è che sia una gran autorità certificatrice. Ne potresti produrre uno da zero anche tu, con le utilities messe a disposizione dal jdk... che è quello che fa netbeans (e pure la banda bassotti in fin dei conti)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Anche creandolo dal prompt dei comandi dura sei mesi il signer di java mi risponde con lo stesso messaggio dei sei mesi di netbeans

Permessi di invio