Ho una tabella così strutturata:
Vorrei mettere un bordo nero, SOLO all'esterno... qualcuno che mi da una mano?codice:<table border="0"class="form"> <tr> <td colspan="2" id="ModuloContatti">Il vostro nome*:</td> </tr> <tr> <td colspan="2"><input name="nome" type="text" id="nome" size="40" /></td> </tr> <tr> <td colspan="2" id="ModuloContatti">il vostro indirizzo email:*</td> </tr> <tr> <td colspan="2"><input name="email" type="text" id="email" size="40" /></td> </tr> <tr> <td colspan="2" id="ModuloContatti">località:</td> </tr> <tr> <td colspan="2"><input name="loc" type="text" id="loc" size="40" /></td> </tr> <tr> <td colspan="2" id="ModuloContatti">telefono:*</td> </tr> <tr> <td colspan="2" ><input name="telefono" type="text" id="telefono" /></td> </tr> <tr> <td colspan="2" id="ModuloContatti">messaggio:*</td> </tr> <tr> <td colspan="2" valign="top"><textarea name="testo" cols="40" rows="7" id="testo"></textarea></td> </tr> <tr> <td colspan="2" valign="top"><font size="2">Clicca quì per visualizzare l'informativa sulla privacy e i termini e le condizioni di utilizzo nel rispetto del D.Lgs n.196 del 20 giugno 2009.</font></td> </tr> <tr> <td colspan="2" valign="top"></td> </tr> <tr> <td width="193" valign="top" id="ModuloContatti">Trattamento dati:* </td> <td width="695"></td> </tr> <tr> <td colspan="2" valign="top"><input type="checkbox" name="privacy" id="privacy" /> Dichiaro di aver letto, di accettare l'informativa sulla privacy, i termini e le condizioni di utilizzo.</td> </table>