Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    problema collegamento a videocamera remota

    Ciao Ragazzi,
    da un'anno circa ho installato una telecamera per effettuare videosorveglianza, dato che la rete a cui mi vado ad agganciare non è business ho usato il servizio DYNDNS.
    Sono riuscito a configurare tutto correttamente, la rete è così configurata:
    TELECAMERA > ROUTER 1 > INTERNET > ROUTER 2 > SERVER GESTIONE

    Circa 2 settimane fa, ho dovuto sostituire il ROUTER 2, ho acquistato un Netgear DGND3700v2.
    Ora dalla rete del ROUTER 2 non riesco più a vedere la telecamera, premetto che non ho attivato nessun firewall, provando a pingare l'indirizzo della telecamera mi da risposta.
    Da reti esterne riesco a collegarmi alla telecamera, quindi il problema dovrebbe essere il ROUTER 2...
    Avete idea di cosa possa essere la causa del problema?

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    com'è configurato il router2?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Il router 2 è configurato normalmente come modem/router, ho delle regole nat ma non credo sia un problema...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.