Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Rickycast

Maledetta barra di scorrimento verticale

Durante la revisione di un mio Sito, ho visto che il body di una pagina si spostava a sinistra mentre nelle altre rimaneva al posto giusto; come un allocco ho rivisitato lo scripting per almeno un'ora prima di rendermi conto che semplicemente la pagina era più lunga dello schermo e naturalmente compariva la barra verticale.
    La domana è: qualcuno sa se esiste un modo per fare sì che il body di una pagina più lunga dello schermo si sposti a destra della quantità di pixel della larghezza della barra verticale? Ovviamente questo dovrebbe avvenire con tutti i Browsers e con tutte le definizioni di schermo.
    La domanda potrebbe essere anche: esiste un modo per conoscere la dimensione della Barra di scorrimento sui diversi Browsers?
    So che questa è solo una "pruderie" grafica, visiva, ma sono convinto che la forza di una pagina stia anche nel suo aspetto e non solo nei contenuti e per me questo "scatto" a destra è decisamente fastidioso.
    Grazie per i consigli.

Utente di HTML.it L'avatar di Rickycast
    Ero certo che l'argomento non fosse dei più semplici, ma non mi aspettavo di ricevere zero risposte.
    Sicuramente su questo Forum navigano persone moooolto più esperte di me; mi dicano almeno perentoriamente: non si può fare!
    Sarò scontento della mia pagina ma saprò di essere in buona compagnia, con la barra verticale.
    Grazie

Permessi di invio