Salve a tutti come da titolo sono alle prese con un motore di ricerca,ho già creato tutta la struttura,e funziona abbastanza bene,però il problema sta nel fatto che mi visualizza più volte lo stesso risultato,mi spiego meglio..nel mio DB ho nella tabella articoli: Prodotto1,2,3 e bundle1 con relative descrizioni(descrizione 1-2 ecc.) lo so non ho fantasiaxD comunque se io provo a cercare "bundle,descrizione4" mi stampa 2 volte bundle1,lo stesso vale se cerco"prodotto,descrizione2,mi ritrovo con la lista dei prodotti con 2 prodotti2.Io vorrei far in modo che i risultati uguali vengano stampati una sola volta,ho fatto varie prove,ma nulla =(
Questo è la parte di codice DX
Codice PHP:
if(isset($_POST['Campo'])) $Campo = $_POST['Campo'];
if(($Campo == '') || ($Campo == NULL)){
echo "La ricerca non ha prodotto risultati";
exit();
}else{
echo'<table border=1 width=40%><tr> <td colspan="6" width = "40%" align=center ><b class="Search">Risultati Ricerca[/b]</td> </table>';
$Campi = preg_split("/[\s,]+/",$Campo); //Divide ad ogni , o spazio
$Array = array_filter($Campi); //Elimina Valori Nulli
For($I = 0;$I<= count($Array)-1;$I++){
$Valori = $Array[$I];
$Cerca = QuerySemplice("SELECT DISTINCT ID,Prodotto,Descrizione FROM articoli WHERE Prodotto LIKE '{$Valori}%' OR Descrizione LIKE '%{$Valori}%'");
While($row = mysql_fetch_assoc($Cerca)){
$ID = $row['ID'];
$Prodotto = $row['Prodotto'];
$Descrizione = $row['Descrizione'];
echo '<table border=1 width=40%><tr> <td colspan="1" width = "10%" >'.$Prodotto.'</td> <td colspan="1" width = "10%" >'.$Descrizione.'</td>';
echo'</tr>';
}
}
}
}
grazie in anticipo^^