salve a tutti e ben trovati. Ho acquistato da pochi giorni un tv lg plasma 50pa 6500, data la mia aassoluta ignoranza in materia di elettronica, mi rivolgo a voi sperando in un gradito aiuto..Vorrei collegare al mio tv un impianto home teatrhe 5.1 o altro (accetto consigli) per poter sentire la tv, quindi le trasmissioni televisive, bene come se fossi al cinema o quasi. Non pretendo nulla di eccessivo. Ho provato a collegarne uno che mi era stato prestato con il dvd compreso tramite presa scart ma si sentiva il dvd e non si vedeva. e comunque la tv si sentiva solo attraverso le proprie casse. Io non ho tanto interesse a sentire il dvd quanto la tv. ora visti i pareri di amici discordi tra loro e che non mi hanno saputo aiutare,vorrei inviarvi gli attacchi del mio televisore tramite allegato e chiedere consiglio a voi su : 1) come effettuare collegamenti 2) quele prodotto acquistare senza spendere tanto per avere un audio discreto. Che significa home teatrhe wireless? grazie dell'aiuto, maria
ps: la foto non si carica queste sono le connessioni del mio tv: 3 hdmi in; 1 usb in; AV in divisa in 3 spinotti video e due audio; RGB in PC; AV in ! (scart); optical digital audio out; MS in: Antenna in