Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: bloccare streaming

Utente di HTML.it

bloccare streaming

Come sempre mi riesce difficile postare nella sezione giusta.
    Spero di essere in regola con il regolamento, nel caso non lo fossi chiudete il topic.

Vivo da qualche mese con un coinquilino che puntualmente mi limita il consumo di banda scaricando e guardando film in streaming. Purtroppo non riesce a capire, nonostante le mie suppliche, di smettere o di diminuire la quantità di dati scaricati al minuto e quindi mi stavo chiedendo se fosse possibile imporglielo dal mio pc.
    Condividiamo la stessa rete wireless della quale però non sono amministratore e non ho ancora visto se è possibile cambiare dei settaggi poichè non so che tipo di abbonamento abbiamo, per di più viviamo in Spagna e non c'è un router in casa ma un repeater wifi.

Qualcuno ha idee?

Non credo sia possibile limitargli la banda dal tuo computer se non hai accesso alle impostazioni del router (e se questo non ha incorporato un qualche genere di impostazione di QoS/traffic shaping). O si interviene sul suo PC, o sul router.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    provo a vedere se riesco ad eccedere al router e vi faccio sapere.

Utente di HTML.it
    E' un FRITZ wlan repeater, non riesco a trovare come settarlo da remoto, qualcuno lo conosce?

Originariamente inviato da vonkraun
    E' un FRITZ wlan repeater, non riesco a trovare come settarlo da remoto, qualcuno lo conosce?
    Oltre a conoscerlo poi ti serve anche i permessi per farlo, se non hai i diritti di amministratore la vedo dura
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Oltre a conoscerlo poi ti serve anche i permessi per farlo, se non hai i diritti di amministratore la vedo dura
    Beh magari non è protetto.

Originariamente inviato da vonkraun
    Beh magari non è protetto.
    Per constatarlo prova a collegarti con un cellulare de ti chiede la pass. vuol dire che è protetto
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Per constatarlo prova a collegarti con un cellulare de ti chiede la pass. vuol dire che è protetto
    No vabbè, quella password ce l'ho anche io dato che è la stessa rete.

Vedi se trovi QUI qualche cosa che ti vada bene, c'è anche come configurare il router

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Vedi se trovi QUI qualche cosa che ti vada bene, c'è anche come configurare il router
    ci avevo pensato pure io a google, altrimenti non sarei qui

Permessi di invio