salve a tutti
in ufficio abbiamo una linea telefonica analogica di telecom italia con servizio tutto incluso 2mb + 1 numero voip
Vorrei poter utilizzare almeno altri 3 telefoni e vorrei capire quale potrebbe essere la soluzione ideale.
Sul punto dove attualmente arriva la linea telecom ci sarà un telefono e la persona che sta li dovrebbe poter instradare le chiamate agli altri 2 telefoni interni.
I tre interni poter effetturare chiamate tra di loro , a mo di citofoni , e poi digitando un codice, un tasto non so, prendere la linea esterna e poter effettuare chiamate.
Ho letto qualcosa relativa all'utilizzo di centralino voip ma non mi è molto chiaro , soprattutto quali apparecchi acquistare.
potreste indicarmi qualche risorsa da leggere o indicarmi quale a vostro avviso la soluzione ideale?
Grazie a tutti