salve a tutti,
dove sono "fisicamente" le classi ed i pacchetti che si importano con l'import?
credevo fossero nella cartella zippata src.zip, ma poi mi sono reso conto che quest'ultima contiene meno files.
Grazie
salve a tutti,
dove sono "fisicamente" le classi ed i pacchetti che si importano con l'import?
credevo fossero nella cartella zippata src.zip, ma poi mi sono reso conto che quest'ultima contiene meno files.
Grazie
IDE: NetBeans 7.1
Java:1.7.0_2
Framework: JSF 2.0/2.1 - Mojarra 2.1.3
Primefaces 3.2
GlassFish 3.1.2
"src.zip" contiene i sorgenti delle classi del core standard di Java, non i compilati, né, chiaramente, le librerie aggiuntive e/o di terze parti.
I compilati (del core standard) si trovano nel file "rt.jar" all'interno della directory della JRE.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
grazie...e invece relativamente a JEE (come application server ho glassfish 3)?
Primefaces 3.2
GlassFish 3.1.2
JEE è esattamente come un insieme di librerie esterne. Controlla la directory di installazione di GlassFish. Dentro ci trovi una directory "jdk" (che al suo interno ha la sua bella JRE), più tutte le librerie.Originariamente inviato da supertarmax
grazie...e invece relativamente a JEE (come application server ho glassfish 3)?
Non ho ancora capito il senso di tutte queste domande...
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
grazie per le risposte...
effettivamente si tratta di curiosità.
Primefaces 3.2
GlassFish 3.1.2