Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Creare exe per inserire dei dati su db online mysql

Sempre come parte del mio progetto all'università devo trovare una soluzione "sporca" per raggiungere l'obiettivo.

ho un server di hosting linux con mysql 5, e dovrei creare un exe che va a connettersi al server mysql e ad eseguire una query, un insert stupido con ad esempio giorno ed ora in due campi.

è una cosa fattibile?
    in pratica mi deve generare un log di tutte le esecuzioni del programma

so che sono molto vago, purtroppo VB l'ho scoperto 1 mese fa, e il prof è un maledetto

grazie per l'aiuto
    A8n-SLI, Athlon 3200 S939 Venice, GeForce6600Q, 250gb maxtor 6L250S0, 250gb WDC 2500JS, Pioneer DVR109, Pioneer DVD-103, Samsung SyncMaster 931C

O.S. Windows xp, Mandriva 2007

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Non puoi, perchè i provider non permettono mai di connettersi direttamente.

Devi avere un TUO server virtuale (VPS) ma costa dai 20€ al mese in su (dipende dalla configurazione e dai servizi inclusi).

Oppure crei un applicazione web-based (in ASPX, ad esempio) che è installata sul server e gira sul browser dell'utente.

Beh, lui ha detto che il server c'e l'ha

se hai controllo sul server per poter gestire permessi ecc al database puoi scaricare il connector mysql da qui:
    http://dev.mysql.com/downloads/connector/net/1.0.html

per guide su come installare e utillizo : http://dev.mysql.com/doc/refman/5.5/...ector-net.html

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Originariamente inviato da jokerady
    Beh, lui ha detto che il server c'e l'ha
    Leggi bene: ha un server di hosting ...

Utente di HTML.it
    grazie dell'aiuto, vero ho hosting.

stavo vedendo di eseguire login in su joomla in modo da aggirare il problema, cosi posso mappare i login.

c'è un modo semplice per eseguire un login? ho trovato molte guide ma nessuna funzionante.

l'obiettivo è sempre avere una cronologia delle operazioni, mi basta ora data

perdonatemi l'offtopic, se è una soluzione chiudiamo qui. sono abbastanza teso perchè mi sta bloccando la tesi
    A8n-SLI, Athlon 3200 S939 Venice, GeForce6600Q, 250gb maxtor 6L250S0, 250gb WDC 2500JS, Pioneer DVR109, Pioneer DVD-103, Samsung SyncMaster 931C

O.S. Windows xp, Mandriva 2007

Permessi di invio