ciao ragazzi, arrivo subito al dunque: ho una query che sposta alcuni dati sparsi in 5 tabella in un'unica tabella, presente sempre sullo stesso database. di seguito il codice:
codice:
$ins=mysql_query("INSERT INTO `MIO-DATABASE`.`totale` (`id`, `titolo`, `descrizione`, `categoria`, `disponibilta`, `aliquota`, `prezzo`, `prezzo_netto`, `prezzo_map`, `peso`, `marca`) select ekoint_aritcoli.id,ekoint_aritcoli.titolo,ekoint_aritcoli.descrizione,ekoint_classificazionearticoli.id,ekoint_esistenza.disponibilita,ekoint_aritcoli.aliquota,ekoint_listini.prezzo,ekoint_listini.prezzo_netto,ekoint_listini.prezzo_map,ekoint_aritcoli.peso,ekoint_marchi.marca from ((ekoint_aritcoli inner join(ekoint_esistenza inner join ekoint_listini on ekoint_esistenza.id=ekoint_listini.id) on ekoint_aritcoli.id=ekoint_esistenza.id) inner join ekoint_classificazionearticoli on ekoint_classificazionearticoli.id=ekoint_aritcoli.categoria_id) inner join ekoint_marchi on ekoint_marchi.id=ekoint_aritcoli.id_marchio;") or die("error view"); mysql_close($MyConn);
tutto ciò funzionava finché non trasferivo il mio dominio e hosting presso "non faccio nomi" dove il timeout max è 120 secondi. essendo tanti i prodotti presenti in queste tabelle questo processo impiega più di 120 secondi.
AIUTO!! Come posso risolvere ? ?
Grazie in anticipo ragazzi!!!