Ciao a tutti,
ho la seguente struttura HTML:
Con il relativo CSS:codice:<div class="content"> <div id="body-content-left"> <div id="box"> <div id="box-head"></div> <div id="box-content"> <p class="index-title">Prova titolo 1</p> <p class="index-p">Con questo contenuto bello finamico. Tzè!</p> > Continua </div> </div> </div> <div id="body-content-right"></div> </div>
Come vedete, principalmente ho due div affiancati tramite display:inline-block.codice:.content{ min-width:900px; width:80%; padding:0; margin-left:auto; margin-right:auto; background-color:#F93; } #body-content-left{ display:inline-block; background-color:#0C3; width:30%; min-width:270px; height:420px; padding:0; margin:0; } #body-content-right{ display:inline-block; background-color:#F00; width:69%; height:420px; padding:0; margin:0; } #box{ background-color:#03C; width:226px; height:300px; margin-left:auto; margin-right:auto; margin-top:20px; padding:0; } #box-head{ height:30px; width:100%; background-color:#0058a3; border:1px solid #0058a3; padding:0; } #box-content{ height:100%; width:226px; background-color:#e8ebf2; border:1px solid #e8e8e8; padding-top:13px; } .index-title{ font-size:13px; color:#0058a3; margin:0; padding:0; margin-left:42px; margin-right:33px;} .index-p{ font-size:12px; margin:0; padding:0; margin-left:51px; margin-right:33px;} .index-a{ margin-left:113px; color:#3c82c0; font-size:12px;}
Prima di inserire i paragrafi dentro a #box-content, che si trova nel div di sinistra (#body-content-left), i due div erano affiancati perfettamente, mentre ora, da quando ho inserito i paragrafi in "box-content", il blocco di sinistra si è alzato parecchio rispetto quello a destra, sfasando così il loro affiancamento.
Come mai?
Thaaanks

Rispondi quotando