Salve,

Premetto che non m'intendo molto di codici e confesso che ti PhP non conosco neanche il minimo delle basi, per tanto vi chiede gentilmente di essere clementi nelle critiche e nelle spiegazioni, ma arriviamo al dunque:

Al momento sto "lavorando" ad un menų per un sito, tale menų č collocato all'interno di un frame della struttura in PhP e dovrebbe reindirizzare a delle chat che si collocheranno nel medesimo frame.

Per fare ciō, tramite l'aiuto di un membro di questo forum, ho cosė strutturato il codice in AS

codice:
pulsante.addEventListener(MouseEvent.CLICK, callJS);         

function callJS(evento:MouseEvent):void    
{
	if (ExternalInterface.available)
	var azione:String = "'luogo.php?idchat=18'"						  
		ExternalInterface.call('MAPPA');
	throw Error("ExternalInterface non supportata!"); 
}
Questo codice dovrebbe richiamare una funzione in JavaScript ed attribuire un valore alla variabile ovvero l'id della chat che si vuole richiamare con quello specifico pulsante, la funzione in JS č stata cosė strutturata:

codice:
<script language="javascript" content="text/javascript">
function MAPPA=azione
</script>
Conscio del fatto che questi brevi stralci di codici possano non essere corretti mi sorgono comunque delle perplessitā, ovvero:

I pulsanti del menų non risultano funzionanti e mi dicevano che dovrei creare "una struttura in php" che, in parole povere, renda valido lo script in JS mettendo cosė in comunicazione i due script sopra scritti.

Sperando di essere stato il pių chiaro possibile spero che qualcuno riesca a risolvere questo mio quesito o eventualmente spiegarmi l'errore.

Colgo infine l'occasione per porgervi anticipati ringraziamenti e cordiali saluti,
buona serata.