Salve,
Premetto che non m'intendo molto di codici e confesso che ti PhP non conosco neanche il minimo delle basi, per tanto vi chiede gentilmente di essere clementi nelle critiche e nelle spiegazioni, ma arriviamo al dunque:
Al momento sto "lavorando" ad un menų per un sito, tale menų č collocato all'interno di un frame della struttura in PhP e dovrebbe reindirizzare a delle chat che si collocheranno nel medesimo frame.
Per fare ciō, tramite l'aiuto di un membro di questo forum, ho cosė strutturato il codice in AS
Questo codice dovrebbe richiamare una funzione in JavaScript ed attribuire un valore alla variabile ovvero l'id della chat che si vuole richiamare con quello specifico pulsante, la funzione in JS č stata cosė strutturata:codice:pulsante.addEventListener(MouseEvent.CLICK, callJS); function callJS(evento:MouseEvent):void { if (ExternalInterface.available) var azione:String = "'luogo.php?idchat=18'" ExternalInterface.call('MAPPA'); throw Error("ExternalInterface non supportata!"); }
Conscio del fatto che questi brevi stralci di codici possano non essere corretti mi sorgono comunque delle perplessitā, ovvero:codice:<script language="javascript" content="text/javascript"> function MAPPA=azione </script>
I pulsanti del menų non risultano funzionanti e mi dicevano che dovrei creare "una struttura in php" che, in parole povere, renda valido lo script in JS mettendo cosė in comunicazione i due script sopra scritti.
Sperando di essere stato il pių chiaro possibile spero che qualcuno riesca a risolvere questo mio quesito o eventualmente spiegarmi l'errore.
Colgo infine l'occasione per porgervi anticipati ringraziamenti e cordiali saluti,
buona serata.

Rispondi quotando