Salve !
ho il seguente codice il javascript che chiama la funzione del calendario e inserisce nel textbox il formato scelto yyyy-mm-hh; vorrei invece che mi mettesse tutto escluso il giorno nel formato yyyy-mm come posso fare ? Ecco il codice con la chiamata :
ed ecco la funzione tcal:codice:... <form name="testform5"> <label for="nome">Scegli le date e visualizza grafico:</label> <label for="nome">Data Iniziale:</label> <input class="text_area" type="text" name="date_da2" id="date_da2" size="12" cols="35" rows="3" value="<?php echo $this->eventi->date_da2;?>" /> <script language="JavaScript"> new tcal ({ // form name 'formname': 'testform5', // input name 'controlname': 'date_da2' }); </script> ....
GRaziecodice:// implementation function tcal (a_cfg, a_tpl) { // apply default template if not specified if (!a_tpl) a_tpl = A_TCALDEF; // register in global collections if (!window.A_TCALS) window.A_TCALS = []; if (!window.A_TCALSIDX) window.A_TCALSIDX = []; this.s_id = a_cfg.id ? a_cfg.id : A_TCALS.length; window.A_TCALS[this.s_id] = this; window.A_TCALSIDX[window.A_TCALSIDX.length] = this; // assign methods this.f_show = f_tcalShow; this.f_hide = f_tcalHide; this.f_toggle = f_tcalToggle; this.f_update = f_tcalUpdate; this.f_relDate = f_tcalRelDate; this.f_parseDate = f_tcalParseDate; this.f_generDate = f_tcalGenerDate; // create calendar icon this.s_iconId = 'tcalico_' + this.s_id; this.e_icon = f_getElement(this.s_iconId); if (!this.e_icon) { document.write('[img]' + a_tpl.imgpath + 'calendar.png[/img]'); this.e_icon = f_getElement(this.s_iconId); } // save received parameters this.a_cfg = a_cfg; this.a_tpl = a_tpl; }

Rispondi quotando