Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Estrapolare dati da pagina HTML esterna con JQuery, per caricarli con PHP in un DB

Buon Giorno a Tutti,
    come da titolo devo recuperare dei dati da una pagina HTML generata, in automatico, da un programma, per poi caricarli su un DB con PHP.
    Dato che non posso modificare la pagina HTML, allora ho pensato di includerla con la funzione
    Codice PHP:
    include_once(); 
    in una pagina PHP dove ho anche il codice JQuery per andare a recuperare i vari dati dai DIV.
    Il punto è che non mi prende il contenuto dei DIV, mentre se modifco le caratteristiche CSS funziona, il codice JQuery è:
    codice:
    <script>
     $(document).ready(function(e) {
    	$(".subsequence").each(function(index, element) {
                    var element2=element + " .subsequence .header";
    		$(element2).css("background-color","#FF0");
    		alert($(element2).val());
        });

}); 
      </script>
    il file in HTML è molto semplice e schematico, dato che è generato in automatico, il punto è che i vari div hanno solo classi e nessun div.
    Quello che mi serve sapere è se l'accrocchio, di importare l'HTML in una PHP, può funzionare con JQuery secondo voi.

Grazie Mille a tutti.
    Credo nelle idee che diventano azioni. [E. Pound]
    Le cose perdonabili sono, in verità, pochissime. [Y. Mishima]

Utente di HTML.it
    ma se ti recuperi il codice html della pagina tramite php? non mi sembra il caso di scomodare js per questioni del genere. Ti dovrebbe bastare usare il metodo file_get_contents di php, poi ti fai il parse del codice e con xpath e recuperi i valori che ti interessano. Se invece vuoi continuare con js, ti dovrebbe bastare questa modifica:

codice:
    		alert($(element2).html());
        });

});

Originariamente inviato da Vindav
    ma se ti recuperi il codice html della pagina tramite php? non mi sembra il caso di scomodare js per questioni del genere. Ti dovrebbe bastare usare il metodo file_get_contents di php, poi ti fai il parse del codice e con xpath e recuperi i valori che ti interessano. Se invece vuoi continuare con js, ti dovrebbe bastare questa modifica:

codice:
    		alert($(element2).html());
        });

});
    Non sono obbligato a fare tutto con JQuery ma è quello che, per la mia scarsa conoscenza, mi permette di fare ciò che mi serve. Chiaramete darò un'occhio pure al metodo con PHP. grazie per l'informazione
    Purtroppo però il JQuery non funziona ancora , adesso mi viene il dubbio, il codice seguente è giusto?
    codice:
      var element2=element + " .header";
    perchè non so come aggiungere dei selettori alle risultanti della funzione EACH.

Utente di HTML.it
    la variabile element, corrisponde all'iesimo elemento del DOM che ha come classe subsequence. La riga di codice da te segnalata non l'ho presa proprio in considerazione perche non ho capito che cosa vuoi ottenere e non consoco il markup della pagina. In teoria basterebbe questo:

codice:
    		$(element).css("background-color","#FF0");
    		alert($(element).html());
        });
    });

Praticamente dentro ai DIV con classe subsequence, ho altri N DIV, uno con classe header uno con classe parametrs e X DIV con classe TASK, devo recuperare tutti quei parametri li, il punto che element che qui è l'equivalente del classico THIS, contiene solo fino alla classe subsequence mentre a me serve che mi prenda il valore dei div con classe header, parameters e task, per fare questo ho dichiarato elemnt2, che sarebbe element più i selettori a me necessari cioè .header:
    codice:
    		var element2= $(element).children(".header h1");
    		alert($(element2).val());
        });
    Grazie

Utente di HTML.it
    Il codice che hai postato va bene, ti basta aggiungere 2 righe per recuperare i restanti div(parametrs, task), altrimenti puoi anche procedere cosi:

codice:
    $(".subsequence").children().each(function(index, element) {
            $(element).css("background-color","#FF0");
            alert($(element).html());
        });

Permessi di invio