Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ASP: manipolare contenuto iframe

Salve, sto tentando di manipolare il contenuto di un iframe.
    Mi spiego meglio:

importo una pagina in un iframe (src="pagina")

ora avrei necessità di inserirne tutto il contenuto in una variabile
    non si tratta di codice html ma di codice JSON (in ogni caso lo vorrei vedere come fosse del semplice testo)

si può fare?

grazie a tutti in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ma allora cosa posso fare? davvero non c'é soluzione al problema?
    dammi qualche alternativa

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Marco l'ungi da me scoraggiarti, ma vuoi fare qualcosa che sarebbe difficile (sempre che sia possibile) per un esperto che sa cosa fare e come farlo, tu oltre a non avere l'esperienza brancoli nel buio, lascia perdere, a volte bisogna riconoscere i propri limiti.
    Questo è il mio pensiero elaborato dai tuoi post, chiaramente puoi non tenerne conto e proseguire nel tuo intento.
    Cavicchi Andrea

andrea, io apprezzo i consigli e ti do pienamente ragione.
    ma la situazione per me non ha scelta e devo trovare una soluzione
    a questo punto sono disponibile a qualsiasi altro sistema

ricapitolando:

devo listare da pagina web i contenuti (file) di una cartella posta su un altro server, che non é quello che ospita il sito, al quale ho accessosolo via FTP con userid e pw, e ne conosco il percorso della root.
    il provider mi installa o predispone ciò che mi serve

qualsiasi soluzione, a questo punto, va bene (asp, asp.net)

Ma non capisco se sono io che mi spiego male o tu che non vuoi capire, non è che girandoci in torno potrai risolvere e non c'è una soluzione "pronta" installi qualcosa e funziona è uno sviluppo di pagine e script client e server che se non sai amalgamare/sviluppare/costruire non è possibile.
    Tu non è hai le capacità o trovi qualcuno che ti faccia da tutor e ti segua passo passo o non andrai da nessuna parte, come già è un mio pensiero.
    Qui io mi fermo e ti lascio proseguire commenti/pensieri di altri, augurandoti di risolvere.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio