Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz

USB Hard Disk Toshiba 500GB - HDTB105EK3AA - Non funziona più!!

Ciao a Tutti,
    ho preso un hd toshiba 500GB, l'ho attaccato alla mia SmartTV Samsung.
    All'inizio il televisore lo ha formattato, funzionava e mi ha permesso di registrare alcuni programmi TV, poi di colpo ha smesso di funzionare, lampeggia ma non viene rilevato.
    Quando provo ad attaccarlo al PC continua a lampeggiare, e mi blocca il PC.
    Il sistema lo riconosce (appare la funzione di rimozione sicura e lo nomina F ma non riesco ad accedere, e se vado in Risorse del computer non vedo nulla.
    Nemmeno dal prompt dei comandi riesco ad accedervi....

Qualche idea???

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Giorni fà è stato trattato un argomento simile,prova ad effettuare una ricerca sul forum ma per
    personale esperienza un hard disk da 250 GB tolto dal mio dvd recorder l'ho dovuto buttare via
    in quanto le fomattazioni fatte sia da dvd recorder e sia da altri dispositivi,tipo play station
    e company,non vengono riconosciuti dai sistemi operativi tradizionali,tipo windows,linux,ovvero
    vengono riconosciuti ma non si può nè accedervi,nè formattarli neanche nella modalità basso livello,avrei piacere di sbagliarmi ma sia io che anche l'altro utente, che non ricodo il nome,siamo stati costretti a gettare via l'hard disk,magari prova a ricontrollare la cavetteria.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

La cavetteria è perfetta...
    Il problema è da qualche altra parte.
    Comunque collegando l'HD su un pc linux, non si blocca e riesco a vederlo, risulta come se fosse senza partizioni...
    Ho utilizzato GPARTED che mi ha dato un errore durante la formattazione in FAT32.

X IL MODERATORE:
    Mi potresti girare la discussione in LINUX che probabilmente mi possono aiutare nella risoluzione?

Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Sposto, come richiesto.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Grazie mille!
    Bene ragazzi, qualche idea?

Permessi di invio