Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce uno script/plugin jquery che simulasse lo status di facebook quando premendo la chiocciola ti esce tutta la lista dei tuoi e cliccandoci la inserisce nel corpo della textbox..
Grazie a tutti..
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce uno script/plugin jquery che simulasse lo status di facebook quando premendo la chiocciola ti esce tutta la lista dei tuoi e cliccandoci la inserisce nel corpo della textbox..
Grazie a tutti..
E per chi non è su facebook? Comunque se non hai trovato nulla in rete dubito che qui avrai più fortuna![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Beh in rete c'è moltissimo ma non ho trovato proprio quella funzionalità.. In pratica vorrei una sorta di autocomplete in una textbox/textarea che quando iniszio a scrivere un codice (ad esempio la chiocciola) mi esce la lista autocomplete cliccabile..
Be' usi autocomplete secondo le tue esigenze, chiaramente i dati dovranno essere sul tuo sito non sul sito di Facebook dove non hai poteri amministrativi![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Behcerto i dati saranno sul miosito si.. non mi interessa interazione con fb ma solo il componente. Ad ogni modo ciò che mi interessa è avviare l'autocomplete solo quando si digita un determinato carattere facendo partire l'autocomplete dal carattere successivo..
ad esempio se inizio a scrivere "ciao oggi nevica" non succede nulla, se poi scrivo "@a" mi visualizza l'autocomplete partendo dal carattere a quindi tutto ciò che inizia per a.. ecc ecc