Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    disdetta FASTWEB mai attivato.

    Salve,

    ho sottoscritto un contratto con nuova linea telefonica con FASTWEB agli inizi di ottobre, siamo a fine novembre e ancora non mi hanno attivato nulla.

    Secondo la legge, visto che ancora non è stato appunto attivato nulla, posso mandare "disdetta" del servizio? Non volerlo piu?

    Se si come posso fare?

    Contattando il numero non sanno mai nulla, continuano a dire da un mese che arriverà un operatore a fare tutto, ma non arriva mai e a me l'adsl serve.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    certo, se non ti hanno attivato nulla, di fatto non hai ancora iniziato il rapporto con loro. Fai disdetta prima per telefono e poi manda una bella raccomandata a/r
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Grazie, il fatto è che per telefono non rispondono! se mi faccio chiamare da loro, dicono che loro sono solo per nuove attivazioni e mi chiudono in faccia!!

    Nella raccomandata a casuale cosa posso scrivere per bene?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.