Una cosa strana: l'audio sul mio pc si sente a perfezione, ma non da Vlc! Utilizzando quest'ultimo, riesco a sentirlo solo con le cuffie, ho provato a resettare le impostazioni, ma nulla!!!
Una cosa strana: l'audio sul mio pc si sente a perfezione, ma non da Vlc! Utilizzando quest'ultimo, riesco a sentirlo solo con le cuffie, ho provato a resettare le impostazioni, ma nulla!!!
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Che sistema operativo hai sul pc e quale versione di vlc?
Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!
Vlc ultima versione + Windows 7 Ultimate 64 bit! Prima andava tutto bene...
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
E' successo qualcosa dato che hai detto prima?hai installato qualche software?
Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!
Niente che possa inficiare il funzionamento dell'audio...
Da alcune ricerche effettuate sembra che sia una impostazione di windows 7 che effettua
uno switch automatico a secondo del file audio.
Riporto un post trovato in rete e tradotto.
Ora,cosa sia PTT non saprei dirtelo ma è probabile che possa essere così,altro non sò dirti,magari prova ad aprire un file mp3 con l'opzione di windows Apri Con.. e selezioni VLC.C'è un'impostazione per disattivare automaticamente il volume di uscita sia per le cuffie o gli altoparlanti, in base alla fonte del suono. E 'probabile che il flusso di uscita di VLC è stato rilevato come PTT applicazione di qualche tipo. L'impostazione dovrebbe chiamarsi 'Switching Stream'.
Risolto il problema tramite il sistema di configurazione della scheda audio...![]()