Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Modificare la parte finale di un'url

Buona giornata e tutti.

Ho una richiesta particolare
    Volevo sapere se era possibile modificare la parte finale di un'url.
    Spiego il problema.
    Ho fatto un gestionale per le parcelle dove il cliente deve avere la possibilità di stampare la parcella oppure salvarla in pdf.

Per la stampa ho trovato un comado javascript mentre per il salvataggio in pdf, avendo dei problemi con fpdf (Non riesco a far rispettarare sempre i margini superiore e inferiore) con il comando dal browser web file ---> Stampa ----> Seleziono la stampante pdf e mi crea il pdf.

Il cliente però vorrebbe che il nome del file fosse personalizzato con questa struttura:
    numeroParcella_annoParcella. Es: 155_2012.

C'è un modo per personalizzare nome di questo file (E' l'ultima parte della stringa URL) di modo che quando creo il pdf dalla stampa (Con la procedura della stampante pdf) me lo salva con il nome personalizzato?

Spero di essere stato il + chiaro possibile.

Grazie a tutti in anticipo.

Roberto

<a href="http://www.robertodidonato.it" target="_blank">Roberto Di Donato</a>

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non credo sia possibile ritengo che dovrà modificarlo il cliente quando gli appare la schermata di salvataggio del pdf
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Forse è possibile con l'url rewriting, ma è da provare.

Prova a fare una ricerca a riguardo sul forum o su google.

xxx

Permessi di invio