Ho un file principale dove ad un certo punto richiedo 'n' grafici e questa è la porzione di codice:
e poi ho lo script "grafico_x":codice:for ($i=1; $i<=$k; $i++) { // qua ottiene i dati della frequenza per i=1,2,..,k $_SESSION['frequenza']=$frequenza[$i]; $_SESSION['numero_adesso']=$i; echo ("[img]grafico_x.php[/img]"); }
Se visualizzo i dati a video ok.codice:<?php session_start(); include("phpgraphlib.php"); $numero_adesso=$_SESSION['numero_adesso']; $frequenza=$_SESSION['frequenza']; $x_torta=496+64*$numero_adesso; $graph=new PHPGraphLib($x_torta,300); for($j=1; $j=$lunghezza[$numero_adesso]; $j++) { $ascisse[$j]=.......calcolo...... $freq_y[$j]=.....calcolo..... $c[$j]=.....calcolo.... } $data=array_combine($ascisse,$freq_y); $graph->addData($data,$c); $graph->setBarColor("fuscia", "gray"); $graph->setTitle("titolo"); $graph->setupYAxis(12, "black"); $graph->setupXAxis(20); $graph->setGrid(true); $graph->setLegend(true); $graph->setTitleLocation("center"); $graph->setTitleColor("black"); $graph->setLegendOutlineColor("black"); $graph->setLegendTitle("freq1", "freq2"); $graph->createGraph(); ?>
Se invece visualizzo i grafici mi viene sempre visualizzato lo stesso grafico che in pratica è l'ultimo, quello per i=k.
Perché?
C'è un modo per risolvere il problema.
La versione utilizzata del PHPGraphLib è la 2.31.
Grazie a chi può darmi una mano!

Rispondi quotando