Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Modificare e salvare testo scannerizzato ocr

Salve.
    desidero modificare un testo di una pagina.
    In omnipage 18 ho acquisito una pagina con del testo..ho fatto il riconoscimento del testo ..nell'editor di testo ho modificato il testo ma poi salvando il file le modifiche che ho apportato al testo non vengono salvate..cosa sbaglio?

se la salvo come "immagine pdf" me lo salva perfetto ma senza modifica teto
    se la salvo come "pdf modificato" me la salva con le modifiche al testo ma sballa tutta la pagina...ci sono dei caratteri inesistenti
    grazie mille
    Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

Mio Piccì:
    Ram 6gb

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Di solito, quando acquisisco un testo lo importo in word, lo modifico ed una volta che è a posto lo salvo in pdf.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

ma in word perde la formattazione...rimane tutto intatto solo se lo salvo come immagine...
    Mio Piccì:
    Ram 6gb

Hai provato ad usare un'altro software OCR? É probabile che quello che usi non abbia le caratteristiche che a te servono
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Uso omnipage 18...suggeriscimine qualcun altro!!!
    grazie mille
    Mio Piccì:
    Ram 6gb

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Abby Fine Reader,NitroPdf questi sono a pagamento,comunque puoi effettuare una ricerca su google con la dicitura acquisizione ocr gratuito.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

ABBYY FineReader 9.0 Sprint Questo è free
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio