Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

integrazione TinyMCE con Alax file manager

Ciao a tutti...

volevo cortesemente chiedervi un piccolo aiuto:

ho integrato TinyMCE nel mio sito internet con Ajax File Manager per la gestione del caricamento di immagini dal server o dal mio PC.

L'upload dal pc al server non mi da problemi e le immagini si caricano in maniera corretta.

Il problema si presenta quando devo caricare l'immagine dal server alla finestra INSERT/EDIT IMAGE!

Per inserire una immagine clicco sul bottone INSERT/EDIT IMAGE (rappresentato da un alberello); a quel punto si apre la finestra per il caricamento dell'immagine e clicco sul tasto BROWSE (che è integrato da Ajax File MAnager) e mi si apre correttamente visualizzando le immagini presenti nel server. Clicco sulla checkbox dell'immagine che voglio inserire, clicco sul tasto SELECT (apparso in basso a sinistra a seguito della spunta sull'immagine) e torna alla finestra INSERT/EDIT image ma nella preview appare l'inconfutabile simbolo di "immagine non trovata". Se clicco INSERT infatti non inserisce l'immagine ma il simbolo immagine non trovata...

Qualcuno ha riscontrato questo problema e sa aiutarmi??

Grazie

così ad occhio penso non c'entri nulla con php, o meglio è talmente un problema specifico del componente tinymce che dovresti postare sul loro di forum o cercare di capire se il problema è lato javascript o lato server... e cmq propendo piu di dirti di andare sul forum del prodotto piuttosto che altro
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

praticamente ho notato che quando premo SELECT e ritorna nella finaestra INSERT/EDIT IMAGE mi carica un path sbagliato composto da URL assoluto + URL locale.... Grazie per essere intervenuto SANTINO83

Permessi di invio